Gestisci il tuo alveare
I giochi gestionali visti fino ad oggi ci chiedevano di controllare la produzione di una miniera, la cucina di un ristorante o l'evoluzione di una città. Qui, tuttavia, avremo a che fare con un alveare che dovremo gestire per controllarne la produzione di miele.
Accelera la produzione di miele nel tuo alveare
Sicuramente non avremo bisogno di elaborare una grande strategia, quanto sarà sufficiente adottare un sistema efficiente cliccando sullo schermo per aumentare sempre più il ritmo con cui le nostre api operaie lavorano e producono miele. Naturalmente, man mano che vendiamo i nostri prodotti e otteniamo denaro, potremo rendere la nostra produzione sempre migliore con tantissime modifiche da apportare al nostro alveare e nuove operaie con cui integrare il nostro staff.
L'obiettivo principale di questo gioco incrementale sarà far fortuna, ovviamente, ma anche sbloccare nuove api via via sempre più efficienti. Tutto questo, per far sì che la nostra produzione di miele raggiunga gli standard desiderati. Per fortuna, poi, l'app resterà aperta in background e potremo così mettere Bee Factory in modalità pilota automatico continuando a produrre, senza alcuna necessità di essere attenti al gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni